Zahlungsart

Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

Karten.jpg


Carte di credito

Accettiamo le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, Diners Club e Post-Finance.
Verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di pagamento.

Pagamento anticipato

Se si seleziona il metodo di pagamento anticipato, si riceveranno le informazioni di pagamento richieste dopo il completamento dell'ordine per posta. Il pagamento può essere effettuato tramite e-banking o allo sportello postale. Non appena la fattura è stata pagata, il vostro ordine verrà attivato.

Pagamento all'incasso


Se il vostro ordine viene consegnato alla filiale, potete anche pagarlo direttamente presso la filiale di incasso desiderata, in contanti o con carta di credito in loco.

Fattura mensile

Se si seleziona l'opzione fattura mensile, una fattura riepilogativa vi sarà inviata per posta alla fine del mese dall'azienda Retail Marketing Switzerland AG con tutti gli ordini effettuati. Se lo desiderate, potete anche pagare l'importo a rate.
L'intero processo è gestito dal fornitore di servizi di pagamento PAYCARD e non da LUMIMART.

Carta regalo

La carta regalo Lumimart può essere utilizzata anche come mezzo di pagamento nello shop online. Per farlo, inserisci il numero della tua carta regalo e il PIN nell'opzione di pagamento "Carte regalo". Si prega di notare che è possibile depositare una sola carta regalo per ordine. 

TWINT

Paga in modo semplice, veloce e sicuro con il tuo smartphone.
Se avete installato l'applicazione TWINT sul vostro smartphone, potete selezionare l'opzione TWINT nella pagina di pagamento. Poi inserisci il token e scansiona il codice QR.
Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo: www.twint.ch.

Carta di pagamento

Con Paycard potete fare acquisti comodamente e per conto in oltre 990 punti vendita in Svizzera e in 11 negozi online - senza canone annuo. Effettuate i vostri acquisti nella filiale o nel negozio online e riceverete la fattura mensile per posta nel mese successivo. È possibile anche l'opzione di pagamento parziale. La Paycard può essere richiesta in tutte le nostre filiali.

Sconti

I buoni sconto possono essere depositati al momento del pagamento. Inserisci il codice nel campo "Codice coupon" e clicca su "Aggiungi coupon". Il tuo sconto verrà automaticamente detratto durante il checkout.