Spot per la camera dei bambini

Filtern
>Reinizializzazione
Gruppo di prodotto
0 selezionato
Reinizializzazione
Prezzo
Larghezza
Profondità
Altezza
Materiale
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Classe energetica
0 selezionato
Reinizializzazione
Caratteristiche
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Montatura
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Marchio
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Mostra tutti i filtri
Ab Lager verfügbar

Comprare spot per bambini online

L'arredamento della camera dei bambini è un affare eccitante e i bambini sono sempre felici di avere voce in capitolo nella scelta delle lampade e dei mobili. Con i nostri faretti per bambini di alta qualità, puoi lasciare felicemente la decisione tra rosa o blu ai tuoi bambini; la dimensione e il numero di faretti dipende da te. Ogni plafoniera può essere orientata individualmente ed è realizzata in metallo di alta qualità.

Punti freddi sul soffitto per i bambini

Un'illuminazione a misura di bambino con sufficiente luminosità è un must in tutte le camere dei bambini e degli adolescenti. Affinché il bambino possa vedere cosa sta facendo mentre fa bricolage o dipinge, si raccomanda una lampada da soffitto con spot LED, che può essere orientata e fornire una luminosità mirata al tavolo da bricolage, all'ufficio di scrittura o al cavalletto come richiesto. Il design allegro in blu o rosa incontra perfettamente il gusto dei bambini più piccoli o più grandi, anche gli adolescenti si sentono abbastanza a loro agio con i nostri spot da soffitto per bambini. La combinazione di una plafoniera che illumina globalmente la stanza con singoli spot è bellissima.

Light off - spot on: illuminazione sufficiente per giochi emozionanti

Una lampada a LED con luce in bianco caldo (3000 Kelvin) è molto piacevole per gli occhi e assomiglia alla luce naturale del sole. A seconda delle dimensioni della stanza, può essere consigliabile combinare i singoli spot a soffitto con modelli a due o tre lampade. Nel caso dello spot da soffitto a tre lampadine, le tre lampadine da 6 watt sono disposte in un design circolare e illuminano la stanza in modo uniforme. Due faretti per bambini forniscono 350 lumen ciascuno.

Quanta luce è necessaria per la stanza dei bambini?

Ogni persona sente le condizioni ottimali di illuminazione in una stanza in modo certamente un po' diverso, ma ci sono valori indicativi che presuppongono una potenza luminosa richiesta per metro quadrato. Per le stanze dei bambini, si stimano meno lumen che, per esempio, nel bagno o nello studio. Per l'orientamento, si può prendere come base un valore di 140 lumen /m2. Una lampada da soffitto a 3 pezzi della nostra collezione per bambini, per esempio, fornisce 1050 lumen, che sarebbe ideale per poco meno di 8 metri quadrati. Se si illumina l'angolo lettura e la scrivania con 2 spot individuali aggiuntivi, questo rendimento luminoso fornirebbe un'illuminazione ottimale per una stanza dei bambini di 13 m2 - una dimensione comune nella maggior parte degli appartamenti e delle case unifamiliari.

Cosa significa il colore della luce degli spot della camera dei bambini?

Con una lampada a LED, il colore della luce è un criterio che gioca un ruolo importante per l'atmosfera della stanza. Il colore della luce, noto anche come temperatura di colore, si misura in Kelvin. La luce bianca calda crea comfort e calore, mentre un colore di luce bianca universale è ideale per un'atmosfera di lavoro sobria. Tutti gli illuminanti LED dei nostri faretti per la camera dei bambini brillano in bianco caldo e sono allo stesso tempo sufficientemente luminosi con 3000 Kelvin. Così il vostro bambino può disegnare, dipingere o fare dei lavoretti artigianali così come fare i suoi compiti.