Spot per la camera dei bambini

Acquista online gli spot per bambini

L'arredamento della camera dei bambini è un'esperienza entusiasmante e i bambini sono sempre felici di poter dire la loro voce in capitolo nella scelta delle lampade e dei mobili. Con i nostri spot per bambini di alta qualità potete lasciare ai vostri bambini la scelta tra il rosa o il blu; la dimensione e il numero delle lampade spot dipende da voi. Ogni plafoniera è orientabile individualmente ed è realizzata in metallo di alta qualità.

Soffitto fresco per i bambini

L'illuminazione adatta ai bambini con sufficiente luminosità è un must-have in tutte le stanze dei bambini e dei giovani. Affinché il vostro bambino possa vedere cosa sta facendo mentre fa lavori manuali o dipinge, vi consigliamo una lampada da soffitto con faretti a LED che possono essere orientati per fornire una luminosità specifica per un tavolo, un ufficio di scrittura o un cavalletto di artigianato a seconda delle necessità. Il design allegro in blu o rosa incontra perfettamente il gusto dei bambini più piccoli o più grandi, anche gli adolescenti si sentono a casa con i nostri spot sul soffitto per bambini. La combinazione di una lampada da soffitto che illumina la stanza in tutto il mondo con singoli spot è bellissima.

Luce spenta - spot on: illuminazione adeguata per giochi emozionanti

Una lampada a LED con luce in bianco caldo (3000 Kelvin) è molto piacevole per gli occhi e assomiglia alla luce solare naturale. A seconda delle dimensioni della stanza, può essere consigliabile combinare i singoli punti del soffitto con modelli a due o tre fiamme. Nella plafoniera con tre lampade, le tre lampade da 6 watt sono disposte in forma circolare e illuminano l'ambiente in modo uniforme. Due macchie per bambini donano 350 lumen ciascuno.

Quanta luce è necessaria per la camera dei bambini?

Le condizioni di luce ottimali in un ambiente sono percepite da tutti in modo diverso, ma ci sono ancora valori indicativi che presuppongono un rendimento luminoso richiesto per metro quadro. Per le camere dei bambini è necessario meno lumen rispetto, ad esempio, ai bagni o alle stanze da studio. Per l'orientamento, si può assumere come base un valore di 140 lumen/m2 . Una lampada da 3 soffitti della nostra collezione per bambini, ad esempio, fornisce 1050 lumen, il che la rende ideale per quasi 8 metri quadrati. Se si utilizzano 2 spot individuali aggiuntivi per illuminare l'angolo lettura e la scrivania, questa potenza luminosa fornisce in modo ottimale una camera per bambini di 13 m2 - una dimensione comune nella maggior parte degli appartamenti e delle case unifamiliari.

Che cosa significa in realtà il colore della luce negli spot della camera dei bambini?

Con una lampada a LED, il colore della luce è un criterio che gioca un ruolo importante nell'atmosfera della stanza. Il colore della luce, noto anche come temperatura di colore, viene misurato in Kelvin. La luce bianca calda crea comfort e calore, mentre il colore bianco universale è ideale per un ambiente di lavoro sobrio. Tutte le sorgenti luminose a LED nelle nostre camerette dei bambini brillano in bianco caldo e a 3000 Kelvin sono abbastanza luminose allo stesso tempo. In questo modo il vostro bambino può disegnare, dipingere o fare lavori manuali così come fare i compiti a casa.