Lampade da soffitto per bagni

Acquista online le plafoniere per il bagno 

Trovare le giuste plafoniere per il bagno non è sempre facile. Non solo devono armonizzarsi con lo stile di arredamento del bagno, ma devono essere adatti anche per l'uso in ambienti umidi e devono avere la classe di protezione appropriata. Per motivi di sicurezza, si raccomanda vivamente l'installazione di lampade per il bagno da parte di personale qualificato. Spaziosi bagni spaziosi sono idealmente dotati di diverse lampade. Si consiglia di pianificare circa 300 lumen per metro quadrato nel bagno. 

Luminosità con la semplice pressione di un pulsante 

Un apparecchio per il bagno deve garantire una luminosità sufficiente in tutto l'ambiente. Una lampada da soffitto di alta qualità con lampade a LED, lumen sufficienti e una piacevole colorazione della luce crea un'atmosfera attraente e garantisce comfort e sicurezza. Il concetto di illuminazione per il bagno moderno comprende spesso sorgenti luminose aggiuntive e spot da incasso. Soprattutto una buona illuminazione degli specchi è essenziale per il trucco o la rasatura. 

Più fascino grazie alla moderna tecnologia dei dimmer 

Particolarmente pratiche sono le lampade da bagno con dimmer regolabili in continuo. Un bagno di schiuma rilassante è semplicemente più piacevole con l'illuminazione opaca, mentre una luce brillante è necessaria per l'inserimento di lenti a contatto o per spennellare le sopracciglia. Pratici sono gli spot direzionali che illuminano il bagno proprio dove c'è bisogno di molta luce. Le plafoniere con funzione dimmer hanno il vantaggio di poter creare un'atmosfera molto diversa con un'unica fonte di luce. 

Metallo, vetro, plastica: design elegante per ogni stile di arredamento. 

Le plafoniere in metallo opaco luccicante cromato con lampade a LED sono particolarmente indicate per la zona bagno. Spesso più spot sono combinati in una sola lampada da soffitto: Le sorgenti luminose integrate nella base sono combinate con faretti flessibili che possono essere orientati in modo specifico per aree specifiche. A seconda delle dimensioni e della sezione del bagno, si consigliano apparecchi con base rotonda o di forma allungata, in modo che le lampade siano disposte in fila. Coperture in plastica o vetro di alta qualità assicurano che la luce sia diffusa senza abbagliamento. 

Il design incontra la sicurezza: apparecchi a soffitto per ambienti umidi 

Le nostre eleganti lampade da bagno in vetro o plastica con cromatura opaca si abbinano a qualsiasi stile di arredamento moderno e completano il vostro design del bagno con un'eleganza discreta. Inoltre, il WC per gli ospiti dovrebbe essere dotato di una lampada a soffitto di alta qualità e distintiva che fornisce sufficiente luce sul lavabo e sullo specchio, in modo che gli ospiti possano rinfrescarsi in tutta tranquillità e sentirsi subito i benvenuti. Anche un bagno doccia separato acquista atmosfera se un'attraente plafoniera per il bagno con piccoli faretti da incasso offre un'illuminazione attraente. Dimmer e faretti orientabili offrono la parte extra di comfort che rende il vostro bagno la vostra personale oasi di benessere. Lasciatevi ispirare nel nostro negozio online - divertitevi a trovare la vostra nuova illuminazione per il bagno!