Azioni Ispirazioni Assortimento Contatto Le nostre filiali Registrati ora!
  • Deutsch de
  • Français fr
  • Italiano it
  • 25%

    La lampadina Hue offre una soluzione di illuminazione moderna ed elegante in un bianco raffinato, grazie alla tecnologia LED a singolo bulbo e a una durata di 25.000 ore. La sorgente luminosa, dimmerabile e con temperatura di colore regolabile, vanta un flusso luminoso di 1200 lumen, un ampio spettro luminoso da 2000 a 6500 Kelvin e un indice di resa cromatica fino a 85. La compatibilità con il sistema smart home Philips Hue e l'attacco E27 garantiscono versatili possibilità di applicazione con un consumo energetico minimo in standby.

    Numero d'articolo 6801319 Informazioni sul prodotto Lampadina Philips Hue, in plastica, 13,5 W, attacco E27 Programma 6801319
    Materiale
    Gruppo di materiali
    Plastica
    Denominazione esatta del materiale
    Kunststoff
    Proprietà della lampadina
    Colore della luce
    Bianco caldo - bianco luce diurna
    Colore della luce in Kelvin
    2000-6500
    Indice di resa cromatica
    80

    Colore
    Denominazione esatta del colore
    Bianco
    Gruppo di colori
    Bianco
    Dimensioni del prodotto
    Profondità
    6.7cm
    Altezza
    13cm
    Larghezza
    6.7cm
    Peso
    0.15kg
    Proprietà della lampadina
    Tipo di lampadina
    Lampada a LED
    Durata di vita
    25000hr
    Numero di commutazioni
    50000
    Filamento
    No
    Numero di fiamme
    1
    Attacco
    E27
    Flusso luminoso
    1200lm
    Dimmerabile
    Sì
    Multicolore / RGB
    Sì

    Alimentazione
    Tensione di esercizio
    220V
    Consumo energetico
    14kWh
    Potenza
    13.5W
    Potenza in modo stand-by
    0W

    Generale
    Campo di applicazione
    Interno
    Set
    No
    Gruppo di prodotti
    Lampadine

    Proprietà della casa intelligente
    Sistema Smart Home
    Philips Hue
    Google Assistant
    Amazon Alexa
    Compatibile con Smart Home
    Sì

    Contenuto della confezione
    Contenuto della confezione
    1
    Contenuto della confezione: Descrizione
    1 lampada

    Dichiarazione energetica
    Classe di efficienza energetica
    F
    Etichettatura energetica: Codice
    Dichiarazione non richiesta/rilevante

    Altre proprietà
    Contenuto
    1 Lampada
    Informazioni sul prodotto
    Feedback Avete scoperto un errore nelle informazioni sui nostri prodotti? Vi saremmo grati se poteste segnalarcelo, in modo che possiamo controllarlo e, se necessario, modificarlo. Segnalare dati non corretti Domanda di prodotto a Lumimart Condividi il prodotto ora:
    Lampadine Philips Hue E27 P 6.7 cm 13.5 W
    CHF 67.45 CHF 89.95
    Tasso Risparmio energetico totale Colore e luce regolabili Smart Home Philips Hue Come volete ricevere questo prodotto? Ritiro in negozio Verifica la disponibilità nel tuo negozio Consegna Spese di spedizione Consegna entro 7 Giorni Spedizione di pacchi Visualizza nel negozio Verifica la disponibilità Garanzia di reso di 30 giorni 30 giorni di garanzia di restituzione Il reso in negozio è gratuito. Per ulteriori informazioni, consultare il sito Garanzia di restituzione Contatto Livique Avete domande? Saremo lieti di aiutarvi:
    Per richieste generali: info@lumimart.ch
    Per consulenza sui prodotti: customer@lumimart.ch
    +41 62 737 11 11(Lun-Ven 08:00-12:00 / 13:00-17:00)
    30 giorni di garanzia di restituzione
    Garanzia di 2 anni Approfittate della garanzia di qualità di due anni sull'intera gamma di arredi LIVIQUE (lampade escluse). È possibile estendere la garanzia di altri due anni, per un totale di quattro, nel paniere tipo. Contatto Livique Avete domande? Saremo lieti di aiutarvi:
    Per richieste generali: info@lumimart.ch
    Per consulenza sui prodotti: customer@lumimart.ch
    +41 62 737 11 11(Lun-Ven 08:00-12:00 / 13:00-17:00)
    Garanzia di 2 anni
    Fino al 60% di sconto* su articoli selezionati 25% su oltre 3'500 articoli online* Approfitate subito Tendenze autunnali per la tua casa 25% su WIZ* Approfitate subito Valutazioni Valutare prodotto
    Su di noi Contatto Contatto media B2B Lumicard Jobs
    Tutti i servizi Newsletter Consulenza personalizzata Coop Supercard Diritto di restituzione FAQ
    30 giorni garanzia di restituzione Auto a noleggio Smaltimento Servizio di consegna e montaggio 2 anni di garanzia + Proroga
    +41 62 737 11 11 info@livique.ch CGC Colophon Protezione dei dati Impostazioni dei cookies