Cacciavite cercafase

Acquista i rilevatori di tensione online

Chiunque esegua lavori sui cavi elettrici deve essere preparato. Una scossa elettrica può essere fatale anche a casa propria. La rimozione di tutti i fusibili aiuta a risolvere il problema di alimentazione. Spesso, tuttavia, si desidera rimuovere solo singoli fusibili per poter lavorare con la luce, ad esempio. Tuttavia, questo non garantisce che non ci sia più potenza alla presa di corrente. Questo può essere facilmente testato con un tester di tensione.

Come funziona un tester di tensione

Un rilevatore di tensione è un dispositivo che assomiglia otticamente ad un cacciavite. L'ago metallico frontale è fissato al conduttore o inserito nella presa, ad esempio. L'impugnatura impedisce la trasmissione della corrente al corpo. Se la sorgente di alimentazione è alimentata, una lampada all'interno dell'unità si accenderà di colore rosso. È meglio inserire il cacciavite di prova in tutte le aperture della presa per essere sul lato sicuro.

Nel nostro negozio online troverete apparecchi per prove di tensione che sono stati naturalmente testati da esperti. La vostra sicurezza dovrebbe ovviamente essere la nostra massima priorità. Gli articoli con difetti vengono accuratamente selezionati in anticipo. Nel caso in cui si riscontrino comunque dei guasti, è possibile rispedirci l'apparecchio senza problemi e beneficiare della garanzia di due anni. Tuttavia, anche se non si è semplicemente soddisfatti del dispositivo dopo la consegna, è comunque possibile restituirlo entro 30 giorni.

Cacciaviti di prova a buon mercato nel nostro negozio

Si ottiene tutto questo ad un prezzo imbattibile. Basta cliccare sul prodotto desiderato, aggiungerlo al carrello e godersi la consegna entro pochi giorni dall'ordine. A partire da un valore minimo d'ordine di CHF 50.-, la consegna è gratuita. Il nostro team vi promette una buona qualità e una lunga durata, in modo che possiate godere dei vostri articoli ordinati per lungo tempo nonostante i prezzi bassi. E' meglio fare l'esame oggi stesso!