Sistemi

Filtern
>Reinizializzazione
Gruppo di prodotto
0 selezionato
Reinizializzazione
Prezzo
Colore
0 selezionato
Reinizializzazione
Larghezza
Profondità
Altezza
Materiale
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Classe energetica
0 selezionato
Reinizializzazione
Caratteristiche
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Montatura
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Marchio
0 selezionato
Ihre Suche ergab keine Ergebnisse.
Mostra tutti i filtri
Ab Lager verfügbar

Acquisti online sistemi di lampade

Le lampade e gli effetti luce sono essenzialmente responsabili dell'atmosfera e del carisma del suo ambiente. Molto più di una fonte di luce funzionale, le lampade decorative e un concetto di illuminazione ben pensato sono tra gli elementi principali di un design d'interni di successo. Grazie ai loro connettori flessibili, i moderni sistemi di binari sono ideali per illuminare in modo ottimale stanze di tutte le dimensioni e anche stanze con molti angoli e fessure. Non solo possono piegare ad angolo retto, ma possono anche guidare delicatamente i nostri binari intorno alla curva e disegnare collegamenti che si adattano perfettamente alla forma della stanza.

Sistemi: illuminazione variabile per ogni stanza

I moderni sistemi a binario sono un'invenzione ingegnosa in sé: basta un solo collegamento elettrico per fornire un'intera stanza o un'area specifica con luce individuale dal soffitto. Può anche illuminare stanze con molti angoli e fessure senza complicati lavori di installazione. E tutto si aziona in modo comodo e confortevole tramite un telecomando. Un altro punto a favore: i sistemi a binari LED richiedono molta meno energia delle soluzioni d'illuminazione convenzionali per illuminare le sue stanze in modo ottimale.

Sistema di binari o cavi

Oltre ai sistemi a binario, esistono anche sistemi a fune con funzionamento a 12 volt, in cui gli apparecchi individuali poggiano su funi metalliche conduttive e tese. Ciò richiede un trasformatore che converta la tensione di rete da 230 V a 12 V. Soprattutto nel caso di soffitti irregolari, i sistemi a filo offrono più spazio libero rispetto ai binari rigidi. A seconda della forma della stanza, può anche essere più facile illuminare grandi distanze in modo mirato usando un sistema a fili. Scelga tra gli eleganti spot LED in varie forme e design.

Concetti di illuminazione con e senza trasformatore

Le soluzioni con binari sono disponibili nelle versioni ad alta e bassa tensione. Rispetto alla tecnologia a 230 volt, i sistemi a bassa tensione hanno un'emissione di luce leggermente superiore. Oltre ad una connessione elettrica, i sistemi a bassa tensione richiedono sempre un trasformatore che converta la tensione da 230 volt a 12 volt. Di norma i sistemi di lampade possono essere dimmerati con l'aiuto di un telecomando e lei crea esattamente l'atmosfera nella stanza che preferisce al momento. Nel caso di sistemi ad alta tensione, c'è ancora la differenza tra sistemi a binario monofase e trifase - a seconda che lei voglia usare diversi circuiti per far funzionare certe luci individualmente e indipendentemente l'una dall'altra.

Diventa il suo designer di luci

Se mai volesse cambiare l'illuminazione della sua stanza, tutto quello che deve fare con un sistema a binario è spostare gli accenti luminosi altrove. I sistemi possono anche essere ampliati secondo i suoi bisogni e gusti. Ha dei mobili nuovi e vorrebbe avere dei paralumi di un colore diverso? Vuole modernizzare il suo ambiente con apparecchi a sospensione dal look metallico? Nessun problema con i nostri sistemi di illuminazione flessibile.