LED Stripes

Comprare strisce LED online

Utilizzare l'illuminazione indiretta e gli effetti di luce per influenzare l'atmosfera dell'ambiente - questo trucco non è più riservato ai progettisti d'interni: Con la nostra collezione di strisce LED e lampade per sottostruttura selezionate, è possibile impostare accenti specifici e creare un'atmosfera accogliente nella vostra casa.

Illuminazione d'atmosfera mirata con strisce LED

Piccoli LED di piccole dimensioni siedono a brevi intervalli su strette cinghie di plastica, che possono essere utilizzate in modo flessibile ovunque. Le moderne luci a LED sul contatore sono destinate meno all'illuminazione degli ambienti che all'accentuazione di determinate zone e zone abitative. In un attimo è possibile creare un'atmosfera romantica in soggiorno o in camera da letto, ad esempio, o accentuare gli accessori per la casa o le opere d'arte. Anche i dispositivi multimediali sono spesso decorati con le fasce luminose flessibili. Strisce adesive sul retro, clip in dotazione o nastro biadesivo facilitano l'installazione delle strisce LED e aderiscono facilmente a tutte le superfici lisce.

Strisce luminose a LED con cambio di colore: effetti sofisticati per il vostro ambiente

Una luce d'atmosfera di tipo speciale è creata da strisce LED, dotate di funzione di cambio colore e telecomando. Oltre alle strisce luminose monocromatiche, sono disponibili anche strisce luminose LED nelle cosiddette versioni RGB. RGB sta per rosso, verde e blu, quindi tutti i colori possono essere mescolati. Con l'unità di controllo e il telecomando è possibile impostare il colore, il cambio colore automatico e la velocità di lampeggio. Molti nastri flex sono adatti anche per l'uso all'aperto; segui le istruzioni del produttore e organizza la tua prossima festa in giardino. Nella nostra collezione offriamo anche strisce LED con controllo da smartphone.

L'illuminazione indiretta abbellisce gli spazi abitativi

Per molti modelli è possibile determinare da soli la lunghezza delle strisce LED: È sufficiente accorciare la lunghezza tra i LED con le forbici o allungare la striscia LED utilizzando i connettori LED Stripe. In questo caso, tuttavia, la lunghezza massima del produttore deve essere osservata in modo che l'alimentazione elettrica sia sufficiente. Spesso 10 m è il limite superiore. Con connettori speciali, è anche possibile guidare le fasce luminose in modo pulito intorno all'angolo ad angolo retto. Così cornici o specchi rettangolari possono essere posizionati perfettamente in scena.

Lampada da sottoarmadio: highlight negli scaffali e nelle vetrine del soggiorno

Oltre alle flessibili strisce LED, gli apparecchi a risparmio energetico sono indispensabili per la progettazione illuminotecnica e l'illuminazione di soggiorni, cucine o sale studio. Sia che tu voglia creare un'atmosfera con l'illuminazione indiretta o illuminare il tuo piano di lavoro in modo mirato: Una lampada base in metallo e plastica di alta qualità è l'illuminante preferito. Inoltre, non è possibile scegliere tra diverse lunghezze, ma si può anche optare per varianti di lumen e colori chiari a seconda dell'uso previsto: Modelli di varie dimensioni offrono potenze luminose da 1550 lumen a 3300 lumen in bianco caldo (3000 Kelvin) o bianco freddo (4000 Kelvin). Le strisce luminose con interruttori e spine da 850 o 1300 lumen in bianco caldo sono una soluzione versatile anche per l'illuminazione indiretta.