Spot LED

Compra lampade a LED online

Le lampade con lampadine a LED si distinguono per una bella luminosità, un design moderno e una buona efficienza energetica. Sul mercato sono presenti numerosi modelli in diversi colori chiari e funzioni aggiuntive.

Illuminazione a LED con funzioni aggiuntive

Molte lampade a LED hanno un design gradevole e la loro illuminazione può essere regolata a piacimento. Ogni singolo punto, infatti, può essere ruotato e direzionato come si preferisce.
Le lampade a LED con funzione di regolazione della luminosità sono molto pratiche e, grazie ad esse, si può non solo trasformare l'atmosfera di una stanza ma anche risparmiare energia. Di solito, l'interruttore della lampada è presente nella stanza, ma non sempre è collegato direttamente all'illuminazione. Se preferisci, tuttavia, puoi scegliere un tipo di lampada a LED con pulsante integrato, montato in una posizione comoda e collocato sul cavo.

Forme e materiali di lampade a LED

Per quanto riguarda la forma del paralume, questa è disponibile in moltissime varianti. Alcune di esse, ad esempio, hanno un design retrò e tipicamente anni '80, tempo in cui le lampade iniziavano ad assumere una forma morbida anziché curva.
Un materiale molto utilizzato per gli elementi di fissaggio è l'acciaio inossidabile, disponibile con finitura lucida oppure opaca. Altri modelli invece combinano il corpo bianco del rack con elementi color rame posti intorno al LED.
A tua disposizione, inoltre, puoi trovare anche i faretti a più LED che si distinguono dalla classica tipologia a spot singolo perché facilmente inseribili in ambienti che richiedono una forte luminosità, come ad esempio un ufficio tecnico.
Queste varianti sono progettate con componenti in vetro e acciaio inossidabile, e si adattano perfettamente a ogni tipo di gusto estetico. Particolarmente versatili sono le lampade a LED color antracite, moderne ma abbinabili a ogni contesto.

Vantaggi dell'illuminazione a LED rispetto ad altre lampadine

Le plafoniere con lampade a LED producono tutte un'illuminazione molto brillante, fredda o calda: la prima è particolarmente intensa, mentre la seconda è una luce diurna piuttosto avvolgente.
Oltre al bianco, poi, è possibile scegliere fra numerosi colori, tutti ugualmente ad alta efficienza energetica.
Il risparmio d'energia è una delle principali caratteristiche di questi prodotti e le lampade con un massimo di quattro LED raggiungono la classe A e perfino l’A +.
Ti piace integrare l'illuminazione ai complementi d'arredo invece di appenderla al soffitto? In questo caso ti consigliamo le nostre lampade da incasso a LED, dotate di uno fino a quattro punti luce.
Su tutti i modelli della nostra gamma di lampade a LED, vi offriamo inoltre una garanzia di due anni perché uno dei grandi vantaggi di questi articoli è proprio la loro grande durata, capace di mantenerne inalterate sia la luminosità che la funzionalità.